Fuori Sport

Fuori Sport è una mostra fotografica, che unisce la passione per lo sport, la passione per la fotografia e la passione per le storie.
Sono infatti le storie, le passioni, gli eventi controllati e incontrollati che si depositano sul tessuto urbano e lo rendono un luogo unico e irripetibile.

La passione ci ha portato in porzioni significative della città, è li che gli sportivi si sono esibiti, è li che la fotografia ha catturato aliti di vita consegnandoli alla storia. È così che abbiamo voluto far riecheggiare la nostra idea di animazione.
Un mostrare in maniera diversa uno dei nostri frammenti di movimento o, magari, semplicemente rintracciarlo e rimetterlo in moto per un nuovo spettacolo perché è già parte di noi, perché sono i nostri corpi che si muovono in città, perché è la nostra luce che catturiamo.

La mostra è a cura del Gieffesse- Gruppo Fotoamatori Sestesi

Inaugurazione
Vi aspettiamo venerdì 30 settembre alle 18.00 alla Casa delle Associazioni in piazza Oldrini.

Giorni e orari
La mostra rimarrà esposta da sabato 1 ottobre a giovedì 6 ottobre, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30. La mostra è itinerante, torna su questa pagina per scoprire le prossime date!

Costo
Ingresso gratuito

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *